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Per tracciare la spedizione in tempo reale inserisci il codice identificativo nel campo di testo della pagina Tracking
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La BDM consente ai suoi clienti ed ai loro destinatari di conoscere lo stato della propria spedizione in ogni momento della lavorazione della stessa, dall’affidamento alla consegna. Il sistema di tracciatura online – messa a disposizione direttamente sul sito www.bdmnet.it - consente la visione in tempo reale di ogni step lavorativo evidenziando costantemente, grazie alla geolocalizzazione, la posizione della vostra spedizione.
La BDM mette a disposizione dei propri clienti un servizio di Customer Care altamente specializzato per la risoluzione di ogni singolo problema. Il Customer Care è contattabile tramite numero verde da telefono fisso 800 662 556 e sul sito www.bdmnet.it attraverso Live Chat. Un operatore si prenderà cura della vostra necessità modificando l’indirizzo di consegna veicolando la spedizione verso il nuovo recapito indicato.
In questo caso occorre contattare il Customer Care al numero verde da telefono fisso 800 662 556 o tramite Live Chat attraverso il sito www.bdmnet.it e svincolare con l’operatore la spedizione giacente concordando al contempo un nuovo giorno di consegna.
Se al primo tentativo di consegna il corriere non dovesse trovarla a casa, passerà il giorno lavorativo seguente. Nel caso in cui non dovesse trovarla neanche la seconda volta, l'ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all’indirizzo di spedizione. Sarà possibile concordare una terza volta la consegna del pacco direttamente con noi.
La BDM trasporta e consegna in tutta Italia – isole comprese – in 24/72 ore. La differenza dei tempi di resa è conseguenza di difficoltà nel raggiungimento di singole e poche località di destinazione disagiate.
Se una spedizione viene consegnata danneggiata è opportuno firmare la POD (Prova di Consegna) con riserva. Ciò consentirà al destinatario un controllo successivo dell’integrità del contenuto della spedizione. Se al momento della consegna la spedizione appare integra ma in un secondo momento - all’apertura della stessa – il contenuto dovesse risultare danneggiato, occorre segnalare il tutto al Customer Care di BDM al numero verde da telefono fisso 800 662 556 o sul sito www.bdmnet.it. Il Customer Care di BDM si farà carico del problema gestendo le pratiche relative al rimborso.
L’operatività di consegna dei corrieri BDM è schedulata quotidianamente dalle 9:00 alle 18:00. In questo lasso temporale la vostra spedizione vi verrà consegnata.
In questo caso il nostro corriere non è stato in grado di consegnare la spedizione, molto probabilmente a causa di un indirizzo errato o incompleto inserito dal mittente. Basterà contattare il Customer Care di BDM al numero verde da telefonia fissa 800 662 556 o tramite sito www.bdmnet.it e correggere l’indirizzo di destino. Contemporaneamente potrete concordare con l’operatore un nuovo giorno per la consegna.
Contattaci adesso e richiedi senza impegno un preventivo personalizzato per le tue spedizioni, o consulta la pagina FAQ per trovare risposta alle tue domande!