EMERGENZA SANITARIA: Aggiornamenti importanti - Consegne spedizioni senza firma, spedizioni Nazionali: Clicca qui per maggiori informazioni:

I nostri servizi
Homepage  »  Servizio Clienti

SERVIZIO CLIENTI

DEDICATO

BDM offre ai clienti un’assistenza attenta e dedicata tramite telefono, chat e mail. 

Tracking

Hai bisogno di aiuto, informazioni sulle spedizioni o chiarimenti? Cerca tra le FAQ la risposta oppure contatta il servizio di assistenza dedicato ai clienti.


Assistenza via Email

Scrivi una mail, gli operatori del servizio clienti BDM ti risponderanno nel più breve tempo possibile. Per ricevere un’assistenza veloce e specifica, seleziona l’indirizzo di interesse.

customerservice@bdmnet.it Sul sito è presente la sezione FAQ in cui è possibile reperire informazioni su come tracciare la propria spedizione, come cambiare indirizzo di consegna, quali sono i tempi di spedizione, come sbloccare una giacenza e come chiedere un ritiro. Se non trovi la risposta che ti soddisfa puoi inviare una mail all’indirizzo customerservice@bdmnet.it
humanresources@bdmnet.it Se vuoi sapere quali posizioni lavorative ci sono aperte in BDM, se vuoi inviare il tuo CV per farti inserire nel nostro data base, scrivi una mail all’indirizzo humanresources@bdmnet.it
preventivi@bdmnet.it Se vuoi chiedere un preventivo per il servizio di Corriere Nazionale o Internazionale se vuoi chiedere un preventivo per il servizio di sdoganamento, scrivi a preventivi@bdmnet.it
Oppure compila il form dedicato Form di contatto

Assistenza Telefonica

Se vuoi parlare direttamente con un operatore contatta il centralino digitando uno dei numeri telefonici sottostanti. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

+39 370 1288998 o +39 370 1289511Per parlare con un operatore se chiami da cellulare
06 4554270006 45542701Per parlare con un operatore se chiami da cellulare o telefono fisso
800 662 556Per parlare con un operatore se chiami da Telefono Fisso
Oppure contatta BDM chiamando da telefono fisso il numero verde sottostante:

Live Chat

La chat è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 9:15 alle ore 17:00 (orario continuato). È possibile aprire una conversazione con i nostri operatori direttamente dal sito web.

Richiedi un preventivo su misura

Contattaci adesso e richiedi senza impegno un preventivo personalizzato per le tue spedizioni, o consulta la pagina FAQ per trovare risposta alle tue domande!