CORONAVIRUS - Contattare BDM - Abbiamo predisposto il lavoro agile (Smart Working) per gli operatori del ns Customer Service (come da DPCM del 04/03/2020 art. 1 comma n), quindi è possibile contattarci tramite Chat On Line e/o ai seguenti numeri di Cellulare +39 3701301136   +39 3701300953

EMERGENZA SANITARIA: Aggiornamenti importanti - Consegne spedizioni senza firma, spedizioni Nazionali: Clicca qui per maggiori informazioni:

I nostri servizi

Emergenza sanitaria

Aggiornamento importante – 19 marzo 2020

Consegna spedizioni senza firma
Come noto si è creata una gravissima situazione di emergenza a seguito della dichiarata pandemia da Coronavirus e sono state imposte stringenti misure di contenimento e norme igienico-sanitarie sia dal Consiglio dei Ministri con, tra gli altri, i DPCM del 8, 9 e 11 marzo 2020, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che dal Ministero della Sanità. Quanto accaduto rende necessario, a tutela sia dell’autista che dei destinatari, modificare l’operazione di raccolta della sottoscrizione del destinatario della merce sul dispositivo elettronico ai fini di ottenere la prova di consegna.
Volendo dare massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network, in conformità a quanto previsto dall’art. 108 del DPCM del 17 marzo 2020 n. 18, le spedizioni saranno recapitate senza l’obbligo della firma per accettazione, che verrà certificata con metodologie alternative. In questo momento di eccezionale gravità, continuiamo ad operare al massimo delle nostre possibilità per garantire la consegna delle merci con priorità per le spedizioni destinate agli esercizi commerciali individuati come prioritari dal decreto del Consiglio dei Ministri.

Spedizioni internazionali
Vista l’emergenza sanitaria in atto che sta colpendo l’intero territorio italiano ed il suo continuo espandersi verso gli altri Paesi Europei, Vi informiamo che diverse attività commerciali sono state costrette a chiudere e che pertanto non potranno ricevere la merce in arrivo.
Per spedizioni internazionali destinate al territorio europeo, vi chiediamo di accertarvi preventivamente circa l’apertura dell’ attività commerciale del destinatario, al fine di evitare la gestione del reso merce, nonché di costi inutili legati al servizio.

Richiedi un preventivo su misura

Contattaci adesso e richiedi senza impegno un preventivo personalizzato per le tue spedizioni, o consulta la pagina FAQ per trovare risposta alle tue domande!